Dott. Stefano Martella | Altamedica Milano

Dott. Stefano Martella

Profilo: Dott. Stefano Martella

Da 18 anni dedico la mia vita professionale alla chirurgia ricostruttiva mammaria e alla senologia.

Aver cura di una paziente non significa solo eseguire l’intervento chirurgico corretto, ma capire la sua storia, le sue emozioni e le sue aspettative. Dedicando molto del mio tempo, sono sempre stato impressionato dalla dignità con cui le donne affrontano la malattia e il dolore.

Non esiste chirurgia senza complicanze o insuccessi, perché il corpo può essere modellato ma non dominato.

Sarà sempre mio impegno riuscire a coniugare l’intervento demolitivo curativo e quello ricostruttivo con la minor invasività possibile utilizzando le innovazioni tecnologiche e i device di ultima generazione. Quindi sicurezza oncologica per la paziente e migliore qualità di vita, soprattutto se l’intero intervento chirurgico viene eseguito dallo stesso chirurgo.

Ho eseguito più di 6000 interventi chirurgici. Sono autore e coautore di oltre 40 pubblicazioni in articoli impattati ed indicizzati su Pub-Med.

Con questa importante e lunga esperienza nell’ambito della Chirurgia Ricostruttiva post Oncologica ho acquisito la capacità di eseguire qualunque tipo d’intervento chirurgico estetico mammario, di correzione di malformazioni congenite e di gigantomastie, del trattamento della ginecomastia maschile, delle lesioni cutanee e sottocutanee e non ultimo la correzione di cicatrici patologiche.

Molta cura va riposta nella guarigione delle ferite fornendo i migliori prodotti per le medicazioni.

Non sono abituato a promettere miracoli, ma il massimo impegno da un punto di vista umano e professionale.

PATOLOGIE TRATTATE

SENOLOGIA (patologia maligna e benigna)

CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA POSTONCOLOGICA ( ricostruzione mammaria immediata e differita, riparazione plastica dopo quadrantectomia, lipofilling, ricostruzione capezzolo, uso di matrici acellulari)

CHIRURGIA ESTETICA MAMMARIA (mastoplastica additiva, riduttiva e mastopessi)

CORREZIONE MALFORMAZIONI CONGENITE (asimmetria mammaria, mammelle tuberose)

GINECOMASTIA MASCHILE

TRATTAMENTO DELLE CICATRICI PATOLOGICHE E LESIONI CUTANEE

Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
0286996054 (sempre attivo)

Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Inoltre

In merito allo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a servizi o eventi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali.
Do il consensoNego il consenso

Whatsapp
Telefono
Email