Acne, cicatrici e smagliature

Oggi è possibile ridurre e migliorare inestetismi come Acne, Cicatrici e Smagliature.

Questo è possibile soprattutto grazie alla tecnologia laser frazionata ablativa e non ablativa. Grazie a questi supporti tecnici, abbiamo la possibilità di intervenire per risolvere situazioni gravi, dovute a incidenti o interventi con esiti cicatriziali poco soddisfacenti oppure ad acne particolarmente aggressiva. Una risposta efficace dunque a inestetismi, che minano l’integrità psicologica dei pazienti.

Attualmente la tecnologia Laser più utilizzata è la seguente:

Acne, Cicatrici e SmagliatureErbium Glass per Acne attiva
Il laser non ablativo Er Glass 1540nm penetra a fondo nella pelle, causando un danno termico alle ghiandole sebacee, distruggendo i batteri dell’acne e riducendo la produzione di sebo, lasciando l’epidermide intatto.

 

SmagliatureiPixel Erbium
È un laser frazionato ablativo che, grazie alla sua azione microperforante, consente di ottenere una rimozione dello strato superficiale della pelle eliminando le cellule morte e stimolando la formazione di nuovo collagene attraverso il calore, per un effetto levigante su smagliature e cicatrici.

 

Acne, Cicatrici e Smagliature

Laser CO2
È un laser che ha l’obiettivo di colpire prima di tutto l’acqua contenuta nel tessuto, rilasciando una modesta quantità di calore. Questo permette la contrazione delle fibre collagene presenti nel derma e stimola la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti, migliorando immediatamente l’aspetto dell’area trattata.

la soluzione per Acne, Cicatrici e Smagliature è a un passo da te, vieni a trovarci o scrivici per maggiori informazioni!

Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
0286996054 (sempre attivo)

Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

Whatsapp
Telefono
Email