Cardiologia Altamedica - Altamedica Milano

Cardiologia Altamedica

Responsabile del reparto Cardiologia di Altamedica è il Dott. Gaspare Cannone, Cardiologo interventista presso Policlinico San Donato.

CardiologiaLa cardiologia è una branca della medicina che si occupa dello studio, della diagnosi e della cura delle malattie cardiovascolari acquisite o congenite. Oltre alla cura delle malattie cardiovascolari, scompenso cardiaco, anomalie del ritmo, il cardiologo si occupa della prevenzione cardiovascolare e della riabilitazione del paziente sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione sia esso cardiochirurgico, che di angioplastica percutanea. Le malattie cardiovascolari sono la prima causa di morte al mondo  il 50% del totale rigurada i paesi sviluppati e il 25% i paesi in via di sviluppo. Fra le malattie cardiache più diffuse ritroviamo l’angina stabile da sforzo, l’angina instabile e l’infarto del miocardio .

Presso il centro Altamedica Milano si effettuano:

Visita specialistica cardiologica
Esami diagnostici:
  • Elettrocardiogramma basale
  • ECG Dinamico secondo Holter (“Holter cardiaco”)
  • Monitoraggio Dinamico della Pressione per 24 ore  (“Holter Pressorio”)
  • Ecocardiogramma color-Doppler

TEST DI GENETICA MEDICA PREDISPOSIZIONE MALATTIE CARDIOVASCOLARI

Altamedica fornisce le tecnologie più recenti allo stesso modo, grazie a personale altamente qualificato, i risultati dei test sono disponibili in tempi brevi e senza attese. La scelta degli specialisti ha sempre rappresentato una nostra priorità così come il loro costante aggiornamento! I pazienti sono il fulcro dell’ attività dei nostri collaboratori come il soddisfacimento del loro bisogno di salute. I nostri pazienti vengono seguiti a 360° tramite approfondimenti diagnostici, clinici e chirurgici, riducendo del tutto il rischio clinico.

    Prenota ora tramite il form qui sotto
    oppure chiamaci direttamente allo
    0286996054

    Nome - Cognome *:

    Esame da eseguire *:

    Indirizzo email *:

    Inserisci Telefono* :

    Informazioni Aggiuntive :

    Inoltre

    In merito allo svolgimento di attività di marketing diretto, quali l’invio - anche tramite e-mail, SMS ed MMS - di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a servizi o eventi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali.
    Do il consensoNego il consenso

    Whatsapp
    Telefono
    Email