Iperidrosi

L’iperidrosi è caratterizzata da una sudorazione eccessiva, ma fisiologicamente necessaria per la termoregolazione. L’iperidrosi essenziale, ovvero senza cause specifiche, inizia in età giovanile e si manifesta più frequentemente nella zona palmare e in quella ascellare. Questo tipo di disturbo spesso presenta caratteristiche di familiarità e può essere di grado così importante e severo da risultare talora invalidante, determinando difficoltà e disagio nei rapporti interpersonali.La combinazione di più tecnologie ci permette di trattare sia le ghiandole eccrine, responsabili dell’eccessiva sudorazione, e sia le ghiandole apocrine, responsabili del cattivo odore. Il trattamento è eseguito in modo rapido ed indolore, senza l’uso di tossine e senza effetti collaterali, ottenendo un miglioramento immediato e garantendo risultati duraturi.

Radiofrequenza

Il riscaldamento dielettrico disattiva selettivamente le ghiandole eccrine ed apocrine, evitando la secrezione del sudore.
Questo meccanismo di riscaldamento attraverso la radiofrequenza Alma Lasers a 40.68 MHz causa una rotazione molto rapida delle molecole d’acqua, generando calore che raggiunge alte profondità. Poiché ghiandole sudoripare sono sature di acqua rispetto al tessuto circostante, il calore prodotto raggiungerà solo le ghiandole. Il trattamento  dura circa 10 minuti con un immediato miglioramento anche subito dopo la prima sessione, e senza effetti collaterali.

Altamedica fornisce le tecnologie più recenti e grazie a personale altamente qualificato, fornisce i risultati dei test in tempi brevi e senza attese. La scelta degli specialisti ha sempre rappresentato una nostra priorità così come il loro costante aggiornamento! I pazienti sono il fulcro dell’ attività dei nostri collaboratori come il soddisfacimento del loro bisogno di salute. I nostri pazienti vengono seguiti a 360° tramite approfondimenti diagnostici, clinici e chirurgici, riducendo del tutto il rischio clinico.

Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
0286996054 (sempre attivo)

Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

Whatsapp
Telefono
Email