Chirurgia Estetica – ALMA LASER

La Chirurgia Estetica – ALMA LASER proposta da Altamedica tratta:

LIPOLIFE

L’emissione del raggio laser e l’aspirazione del grasso in modo simultaneo provocano la contrazione della fibra collagene e stimolano la neocollagenesi, aumentando il tightening e riducendo il rilassamento cutaneo.

  • Trattamento minimamente invasivo
  • Procedura veloce e con ottimi risultati
  • Tempi di recupero brevi

VASCULIFE

La combinazione tra il Diodo con lunghezza d’onda 1470nm con fibra ad emissione radiale e la soluzione robotica, è il metodo più sicuro ed efficace per il trattamento di grandi e piccole vene safene (GSV, SSV) con alti tassi di occlusione.

  • Tempi di trattamento ridotti
  • Maggior controllo durante il trattamento
  • Procedura sicura ed efficace, senza effetti collaterali

CHIRURGIA DERMATOLOGICA

Il laser CO2 fornisce una soluzione per il trattamento ambulatoriale di diverse patologie dermatologiche, come verruche, nei, xantelasmi, cheratosi, fibromi.

Altamedica fornisce le tecnologie più recenti per la Chirurgia Estetica e grazie a personale altamente qualificato, fornisce i risultati dei test in tempi brevi e senza attese. La scelta degli specialisti ha sempre rappresentato una nostra priorità così come il loro costante aggiornamento! I pazienti sono il fulcro dell’ attività dei nostri collaboratori come il soddisfacimento del loro bisogno di salute. I nostri pazienti vengono seguiti a 360° tramite approfondimenti diagnostici, clinici e chirurgici, riducendo del tutto il rischio clinico.

Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
0286996054 (sempre attivo)

Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui

Whatsapp
Telefono
Email