Dott.ssa Gaia Belloni - Altamedica Milano

Dott.ssa Gaia Belloni

Profilo: Dott.ssa Gaia Belloni

La Dott.ssa Gaia Belloni si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Milano con pieni voti.
Ha conseguito l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo nel 2015.
Ha continuato la sua formazione specializzandosi nel 2020 in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Milano.

Dal 2020 è Dirigente Medico di I livello (Unità Operativa di Ginecologia e Ostetricia) presso il Presidio Ospedaliero Macedonio Melloni, Milano. Svolge attività clinica ginecologica e ostetrica, occupandosi sia di gravidanze complicate da patologie materno-fetali che fisiologiche, attività chirurgica e di sala parto.

Fa parte inoltre dell’equipe del Centro di Endocrinologia, Sterilità e Procreazione Assistita della Melloni. Nel corso degli anni ha infatti sviluppato significativa esperienza nell’inquadramento clinico della coppia infertile, nell’assistenza alle coppie sia con tecniche di I livello (inseminazione intrauterina e induzione dell’ovulazione per rapporti mirati) che di II livello (fertilizzazione in vitro). Ha eseguito centinaia di interventi di prelievo ovocitario ed embryotransfer. Ha inoltre acquisito esperienza specifica nel trattamento delle pazienti con endometriosi e dolore pelvico.

Whatsapp
Telefono
Email