Il lifting naturale di Mimi Luzon a Naomi Campbell
27 settembre 2016
A Milano il super party di bellezza e star di Mimi Luzon
14 dicembre 2016

Il facial, il ritocco senza bisturi amato dalle star, regala un viso luminoso, disteso e liftato nel tempo di una pausa pranzo.

La beauty expert ‘con la valigia’, di origine israeliana, si trova al momento giusto nel posto giusto, a Venezia, a Cannes, agli Oscar, insomma ovunque venga srotolato un red carpet. A scadenza bimestrale viaggia anche tra Tel Aviv, Milano, New York e Londra. Con la sua ultima invenzione, la Gold Mask (l’hashtag dedicato su Instagram è #glowbymimiluzon), Mimi Luzon accende all’istante il viso delle sue clienti. Chi? Naomi Campbell, Stella Maxwell, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Melissa Satta e chiunque ritenga «che sia più importante un volto luminoso, piuttosto che senza rughe o brufoletti», chiarisce Mimi.

Io, come Irina Shayk e le altre, ho provato il suo facial. Non perché avessi un tappeto rosso che mi aspettasse di venerdì sera, ma per rimettere in sesto la mia pelle dopo una settimana a fissare il computer. Grazie a una maschera che mi ha trasformato per 20 minuti nell’androide di Star Wars C3PO – fogli del metallo prezioso sono posizionati sul volto per potenziare i benefici della Corrective Anti-Wrinke Mask, un mix superconcentrato di acido ialuronico, vitamina C, acido cogico e antiossidanti – mi sono liberata da un sottile strato di foschia che ingrigiva la mia pelle e sono entrata nel magico mondo dell’instant glow.

da GLAUMOUR.IT

Per saperne di più