29 settembre 2016
29 settembre 2016,
 2

Il facial, il ritocco senza bisturi amato dalle star, regala un viso luminoso, disteso e liftato nel tempo di una pausa pranzo.

La beauty expert ‘con la valigia’, di origine israeliana, si trova al momento giusto nel posto giusto, a Venezia, a Cannes, agli Oscar, insomma ovunque venga srotolato un red carpet. A scadenza bimestrale viaggia anche tra Tel Aviv, Milano, New York e Londra. Con la sua ultima invenzione, la Gold Mask (l’hashtag dedicato su Instagram è #glowbymimiluzon), Mimi Luzon accende all’istante il viso delle sue clienti. Chi? Naomi Campbell, Stella Maxwell, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Melissa Satta e chiunque ritenga «che sia più importante un volto luminoso, piuttosto che senza rughe o brufoletti», chiarisce Mimi.

Io, come Irina Shayk e le altre, ho provato il suo facial. Non perché avessi un tappeto rosso che mi aspettasse di venerdì sera, ma per rimettere in sesto la mia pelle dopo una settimana a fissare il computer. Grazie a una maschera che mi ha trasformato per 20 minuti nell’androide di Star Wars C3PO – fogli del metallo prezioso sono posizionati sul volto per potenziare i benefici della Corrective Anti-Wrinke Mask, un mix superconcentrato di acido ialuronico, vitamina C, acido cogico e antiossidanti – mi sono liberata da un sottile strato di foschia che ingrigiva la mia pelle e sono entrata nel magico mondo dell’instant glow.

da GLAUMOUR.IT

Per saperne di più

2 responses on “Irina Shayk con la Gold Mask di Mimi Luzon

  1. Best Writing Service

    Get an expert academic writing assistance. We can write any paper or post on any subject within the tightest deadline.

  2. Best Editing Service

    The amount of written content has been growing exponentially recently, and it’s no wonder. For students, writing is an inseparable part of college and university assignments; for businesses, online publishing is a way to reach customers. The need for…