27 settembre 2016
27 settembre 2016,
 Off

Abbiamo provato per voi il trattamento di bellezza amato dalle star

Tanto per dare un’idea, nel suo studio, prima di me, c’era Naomi Campbell. Mimi Luzon è molto stimata nel mondo delle top model, che con la bellezza ci lavorano. È considerata una delle cinque facialist più brave al mondo ma in realtà è molto di più: lei ama definirsi Skin Wellbeing Expert, esperta del benessere della pelle. Tra le sue clienti, Alessandra Ambrosio, Afef, Irina Shayk, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Nicoletta Romanoff, Isabel Goulart e tutti gli angeli di Victoria’s Secret

Naomi Campbell con Mimi Luzon

Naomi Campbell con Mimi Luzon

 Mimi Luzon con Naomi Campbell

Perché sono tutte pazze per Mimi? Perché il suo metodo elimina le imperfezioni e migliora le rughe in modo naturale: non è per nulla invasivo, ti toglie qualche anno senza modificare la forma del viso. Perché customizza il trattamento su misura, come un abito sartoriale. La sua forza è combinare tecnologia e prodotti. Utilizza il laser ClearLift e una linea creata da lei che non si rivolge a pelli secche, miste o grasse ma offre una risposta più personalizzata ai problemi specifici, dalla pigmentazione alla perdita di energia…. A ogni donna viene consigliato il mix giusto per il suo tipo di pelle.
Mimi ha studiato per anni. Qualcuno le aveva detto, arricciando il naso, che occuparsi di bellezza non era un lavoro abbastanza “alto”, vuoi mettere fare l’architetto o l’avvocato? Lei in quel momento disse a se stessa: lo porterò molto in alto. E voilà.
Adesso le dicono che lavora troppo. Gira il mondo a coccolarsi le clienti, molte sono diventate amiche. Partecipa al festival di Cannes, agli Academy Awards, al festival di Venezia…

 

Comments are closed.