Ringiovanimento viso – ALMA LASER

Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe, lassità cutanea ed ispessimento cutaneo.
I trattamenti da noi offerti forniscono la soluzione più efficace e sicura, garantendo un ringiovanimento naturale del volto con risultati immediati e duraturi nel tempo.
Scegli il trattamento più adatto a Te

Impact Expert
Alma Impact Expert è l’unica tecnologia sicura, efficace e non invasiva realizzata per veicolare i prodotti all’interno della cute per un effetto di ringiovanimento e lifting immediato e senza effetti collaterali. Grazie alla tecnologia Impact, che sfrutta ultrasuoni a bassa frequenza, vengono veicolati all’interno della pelle principi attivi ad alte concentrazioni, come Acido Ialuronico Puro al 100%, Vitamina C, Collagene e Fattori di Crescita, realizzati dall’esperta Mimi Luzon

Radiofrequenza
È un trattamento che provoca un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle. Il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto con un effetto tensore notevole. La tecnologia Alma Lasers Accent Ultra è l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz, garantendo risultati nettamente superiori rispetto a tutte le tecnologie presenti sul mercato che lavorano ad un massimo di 7 MHz.

ClearLift
È un laser frazionato non ablativo che focalizza l’energia nel derma stimolando la produzione di nuovo collagene, per un effetto tensore del tessuto, lasciando l’epidermide intatta. Il trattamento è rapido, praticamente indolore, senza tempi di recupero e non necessita di anestesia.

Infrarossi Viso
È una sorgente luminosa molto potente che, lavorando nello spettro del vicino infrarosso, produce un riscaldamento sottocutaneo sicuro ed efficace che contrae le fibre esistenti e stimola la produzione di nuovo collagene, per un effetto tightening della pelle immediato.

iPixel Erbium
È un laser frazionato ablativo che, grazie alla sua azione microperforante, consente di ottenere un resurfacing del viso altamente efficace e con tempi di guarigione notevolmente ridotti.

Laser CO2
È un laser che ha l’obiettivo di colpire l’acqua contenuta nel tessuto rilasciando una modesta quantità di calore. Questo permette la contrazione delle fibre collagene e la loro rigenerazione.


Richiedi subito una prenotazione
o chiama direttamente lo
0286996054 (sempre attivo)




Nome - Cognome *:

Esame da eseguire *:

Indirizzo email *:

Inserisci Telefono* :

Informazioni Aggiuntive :

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy riportata qui